Un matrimonio in volo, partendo da Malpensa
Ivano e Federica hanno celebrato l'unione su un volo diretto in Spagna, testimoni i figli di lui. Ma prima è stata festa grande anche in aeroporto
Una giornata molto particolare a Malpensa… e in volo: due ragazzi di Novara hanno infatti fatto la (decisamente) insolita scelta di sposarsi in volo.
“Sede” della cerimonia, il volo Wizzair W4 6311 Malpensa – Madrid: Ivano Decembrini e Federica Negrello si sono sposati, avendo i figli di lui come testimoni.
Prima della cerimonia, anche l’aeroporto di Milano Malpensa ha accolto con gioia e con le bomboniere gli sposi per augurargli un futuro meraviglioso. Con tanto di bomboniere con biscottini dedicati, preparati da Sea, la società di gestione dello scalo.
Questo particolarissimo matrimonio è legata a un concorso della compagnia aerea, che ha visto sessanta coppie “candidate”. La coppia di novaresi ha però vinto grazie a una particolarità: la proposta di matrimonio di Ivano è avvenuta lo scorso anno proprio a bordo di un aereo di Wizz Air.
Ivano e Federica avranno anche a disposizione mini-luna di miele di tre giorni offerta dalla compagnia aerea.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.