Quantcast

La Pro Patria fallisce la rimonta sulla Virtus Verona ma è comunque salva

Tigrotti sconfitti 3 a 1: si complica la corsa ai playoff ma arriva la matematica salvezza. Nell'ultima partita a Busto Arsizio i veneti trovano il doppio vantaggio nel primo tempo con il gol di Danti e il rigore di Gomez. Nel finale accorcia Ghioldi, Ceter in pieno recupero ristabilisce i due gol di distanza

Pro Patria - Virtus Verona 1 a 3

Nella penultima partita della stagione la Pro Patria perde 3 a 1 contro la Virtus Verona.

(Servizio fotografico a cura di Roberta Corradin)

Un risultato che complica  in maniera probabilmente irreparabile la corsa ai playoff dei tigrotti, che comunque si consolano con la matematica salvezza arrivata in virtù del pareggio della Pergolettese.

Nell’ultima partita dell’annata calcistica a Busto Arsizio i veneti espugnano lo Speroni trovando il doppio vantaggio nel primo tempo con il gol di Danti e il rigore di Gomez. Nel finale accorcia il subentrato Ghioldi ma in pieno recupero Ceter recupero ristabilisce con un colpo di testa su corner i due gol di distanza a favore degli ospiti.

SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO

RIVIVI LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO

Calcio, Serie C: Pro Patria – Virtus Verona in diretta

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 20 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore