Forza Italia e Noi Moderati alle Europee con due ex leghisti (Reguzzoni e Cota) e Letizia Moratti
Il bustocco, fondatore dei Repubblicani, torna nell'arena elettorale accanto a nomi di spicco del partito
Forza Italia e Noi Moderati si presentano alle elezioni europee nella circoscrizione nord-ovest con diversi nomi pesanti e due ex-leghisti come il bustocco Marco Reguzzoni e Roberto Cota, ex presidente della Regione Piemonte. Capolista sarà il coordinatore del partito e ministro degli esteri Antonio Tajani, seguito dall’ex-sindaco di Milano Letizia Moratti. Confermata la presenza dell’eurodeputato uscente Massimo Salini. Di seguito i nomi:
Antonio Tajani; Letizia Moratti; Paolo Damilano; Massimiliano Salini; Stefania Zambelli; Andrea Costa; Roberto Cota; Laura D’Incalci; Firial Cherima Fteita; Gustavo Gili; Luigi Grillo; Clara Marta; Laura Menardi; Dina Nobili; Matteo Passoni; Silvia Piani; Claudia Porchietto; Marco Reguzzoni; Beatrice Rizzi; Giuseppe Romeo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.