Omicidio a Varese: uccide il suocero, gravemente ferita e sfregiata l’ex moglie
Sul posto, una zona che si trova a poca distanza proprio dalla questura di Varese, sono intervenute due ambulanze e un elisoccorso oltre agli agenti della questura. L'aggressore arrestato sul posto
Un uomo ha perso a vita e una donna è in gravi condizioni. A Varese in via Ciro Menotti, zona residenziale dietro il santuario della Schirannetta, si è verificata un’aggressione all’arma bianca. Le vittime sono padre e figlia. L’aggressore – compagno della donna – è stato arrestato sul posto.
L’allarme è scattato alle 12.42, in via Ciro Menotti, all’altezza del bivio con la traversa secondaria di via Arese. Sul posto, una zona che si trova a poca distanza proprio dalla questura di Varese, sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso, oltre agli agenti della questura e la Scientifica.
La violenta, doppia aggressione sarebbe scaturita in seguito ad una separazione che sarebbe già finita all’attenzione delle autorità.
L’uomo, Marco Manfrinati, 41 anni, ha raggiunto la donna, Lavinia Limido, 37, allo studio del padre, nella zona di Casbeno: qui il 41enne ha cercato di colpire per prima la compagna, il padre geologo settantenne, Fabio Limido, ha tentato di difenderla ed è stato colpito dai fendenti al volto e ad una mano.
Anche la donna, però, ha poi riportato ferite al volto. Entrambi sono stati colpiti con un coltello. L’uomo era in arresto cardiocircolatorio, è stato ospedalizzato con manovre di rianimazione, ma non è sopravvissuto. La donna è stata portata in pronto soccorso a Varese.
L’assassino aveva un divieto di avvicinamento alla donna.
Anche la madre e moglie delle due vittime è stata soccorsa, dopo essersi sentita male (non è grave ma è stata portata in ospedale). Sul posto anche la Polizia Scientifica, per “congelare” la scena del delitto, acquisendo tutti gli elementi d’indagine.
Articolo aggiornato alle ore 15.30 di lunedì 6 maggio 2024
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.