Al motocross, alla Madonnina e alla Chimica: in manette gli spacciatori di Oleggio
I diue, individuati dai carabinieri a Milano, gestivano alcuni de più noti punti di smercio nei boschi intorno alla cittadina novarese
Due arresti per lo spaccio nei boschi intorno a Oleggio: i carabinieri della sezione operativa del Nucleo operativo e Radiomobile di Novara hanno arrestato, a Milano, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, due cittadini marocchini, irregolari sul territorio nazionale.
I due, T.A, 47enne e F.Y., 26enne, hanno entrambi specifici precedenti e noti all’ufficio: l’arresto rientra nell’attività investigativa esperita dai carabinieri di Novara, a cui è collegato anche l’arresto di altro soggetto avvenuto in data 17 gennaio 2024.
Lo sviluppo degli accertamenti ha raccolto elementi che confermerebbero la presenza dei due arrestati ed a stabilirne anche un probabile ruolo di primaria importanza nelle diverse piazze di spaccio del comune al confine con la lombardia, note con i nomi di “discarica, motocross, madonnina e chimica”.
Gli elementi raccolti hanno convinto sia il Pm della Procura di Novara che il giudice per le indagini preliminari, che ha emesso l’ordinanza alla quale si dava esecuzione.
Nel corso dell’arresto a F.Y. sono stati sequestrati 32 grammi di hashish.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.