Quantcast

Uomo sale su un traliccio in stazione Fs a Busto Arsizio e blocca la circolazione dei treni

Sul posto ambulanza, polizia e il sindaco Emanuele Antonelli arrivato per convincerlo a scendere. Gravi ritardi per un paio d'ore su tutta la direttrice Milano-Gallarate

persona sul traliccio stazione fs busto arsizio

Circolazione dei treni bloccata sulla linea Fs, poco dopo la stazione di Busto Arsizio oggi, mercoledì, a causa della presenza di un uomo che si è arrampicato su un traliccio della linea ferroviaria, forse per un gesto di autolesionismo.

Sul posto è arrivato anche il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli. Sembrerebbe che l’uomo abbia chiesto di parlare con lui. Non sono chiari, al momento, i motivi del gesto

Al momento la circolazione sulla direttrice Milano-Gallarate è sospesa e sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti lungo la linea. Sul posto sono arrivati un’ambulanza e un’automedica in codice verde.

Tutti i treni sulle linee per Domodossola, Varese-Porto Ceresio e S5 Treviglio-Varese sono segnalati in ritardo.

Attorno alle 16 la persona è scesa e la circolazione è ripartita anche se ci vorrà tempo prima che torni alla normalità.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 08 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore