Quantcast

L’intera strada davanti alla stazione di Gallarate invasa dalla spazzatura

Sparsa da ubriachi e incivili nella notte, dice Mohammed Noor, commerciante che richiama l'attenzione sulla zona

gallarate generico

La zona della stazione, si sa, non è delle più tranquille di Gallarate. E il degrado dell’ambiente è difficile da contenere, nonostante le reiterate promesse d’intervento risolutivo, compreso il rinnovo completo della piazza antistante la stazione.

Mohammed Noor, commerciante con negozio sotto ai portici di piazza Giovanni XXIII, è anche abituato alle “intemperanze” di chi frequenta la zona, ma certo non si aspettava la scena vista venerdì notte: l’intera strada invasa da rifiuti trascinati da sotto i portici e distribuiti sulla corsia stradale che attraversa la piazza verso la stazione.

«Sotto al portico hanno gettato spazzatura ovunque, tutti ubriachi, a litigare e picchiarsi», racconta.
Analoghi episodi erano stati segnalati anche nei giorni scorsi in via 25 aprile, sempre in zona stazione.

Pubblicato il 11 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore