Nessuna notizia del 13enne scomparso da Lonate Pozzolo. Manca da cinque giorni
Andrei non è rientrato da scuola giovedì scorso. C'è stata una segnalazione dal Magentino, ma non sarebbero emerse altre notizie. Il caso anche a Chi l'ha visto
Sono passati cinque giorni, da quando la mamma, gli insegnanti, i compagni di scuola hanno visto per l’ultima Andrei, il tredicenne scomparso da Lonate Pozzolo, nella zona dell’aeroporto di Malpensa.
Il caso del ragazzino è comparso anche sul sito di Chi L’ha Visto e verrà trattato nella prossima puntata di mercoledì della trasmissione di Rai3.
Poche e labili le tracce fin qui emerse: ci sono state alcune segnalazioni, relative allo stesso giorno della scomparsa, secondo cui Andrei «andava verso Magenta o Vittuone». «Una signora l’aveva visto alle 20 di giovedì e me l’ha comunicato» ci spiega. E proprio questo riferimento geografico compare anche nei nuovi post che stanno circolando online.
Al momento della scomparsa il ragazzo indossava giubbino blu, felpa blu scura con righe rosse, maglietta termica blu scura, jeans scuri con tagli all’altezza di ginocchia e cosce, scarpe bianche marca “Nike”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.