Paura finita: Andrei è stato rintracciato a Milano e sta bene
La mamma lo conferma mentre sta per entrare dai carabinieri a Milano «Siamo qui, tutto bene. Siamo felici». Dice al telefono. Il caso del ragazzino era comparso anche sul sito di Chi L’ha Visto
Andrei è stato trovato a Milano. Sta bene ed è stato raggiunto dalla mamma e dai parenti. Dopo cinque giorni di paura, tra appelli e richieste di aiuto, il ragazzino di 13 anni scomparso da Lonate Pozzolo, nella zona dell’aeroporto di Malpensa, è stato ritrovato.
La mamma lo conferma mentre sta per entrare dai carabinieri a Milano: «Siamo qui, tutto bene. Siamo felici». Dice al telefono. Il caso del ragazzino era comparso anche sul sito di Chi L’ha Visto, trasmissione specializzata pronta ad occuparsi della vicenda nella puntata di mercoledì su Rai3. Fortunatamente non ce e sarà bisogno.
Andrei era stato avvistato nei giorni scorsi a Magenta o Vittuone, ma le indagini si sono concentrate su Milano, dove i carabinieri del capoluogo lo hanno trovato nella mattinata di mercoledì 15 maggio in buone condizioni.
Ora ci saranno da chiarire i motivi legati all’allontanamento, ma lo si potrà fare con la felicità del ritorno a casa del ragazzino, pronto ad essere riabbracciato dalla mamma, dai compagni di scuola e dalle insegnanti che in questi giorni hanno manifestato tutta la loro preoccupazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.