Quantcast

La replica di Trenord sulla multa di 74 euro: “Il passeggero avrebbe dovuto avvertire prontamente il controllore”

Sul biglietto acquistato online sono indicate le norme di utilizzo del biglietto che al punto 1 lettera b prevedono il caso oggetto della protesta di un viaggiatore

treni trenord malpensa express

Ecco la risposta che arriva da Trenord relativamente al caso del viaggiatore che la sera di mercoledì 15 maggio si è visto comminare dal controllore una multa di 74 euro per esser salito in anticipo – alle 18 anziché alle 19 – sul treno Varese-Malpensa.


Sul biglietto acquistato online, come quello acquistato dal viaggiatore, sono indicate le norme di utilizzo del biglietto. Al punto numero 1 lettera b è scritto: “Il passeggero, avvertendo prontamente il capotreno, può intraprendere il viaggio anche in anticipo rispetto all’orario prescelto in fase di acquisto, senza incorrere in alcun tipo di sanzione”».

Sale in anticipo e con il biglietto sul treno Varese-Malpensa e si prende 74 euro di multa

Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore