Europa: pace, lavoro, equità. Alle Acli di Busto Arsizio il consiglio provinciale aperto con vista sulle elezioni
L'appuntamento è per sabato 25 maggio a partire dalle 9:15, presso la Sala Verdi delle ACLI di Busto Arsizio in via Antonio Pozzi
“Europa: pace, lavoro, equità” sono questi i temi del Consiglio provinciale aperto delle ACLI provinciali di Varese si terrà sabato 25 maggio a Busto Arsizio.
Mancano meno di 20 giorni alla tornata elettorale per la quale l’8 e il 9 giugno tutti i cittadini italiani con più di 18 anni saranno chiamati alle urne e potranno votare per scegliere il nuovo Parlamento Europeo.
In vista di questo importante appuntamento, le ACLI provinciali di Varese hanno organizzato un Consiglio provinciale aperto che affronterà tematiche specifiche come pace, lavoro ed equità, durante il quale interverranno Padre Giuseppe Riggio e Fabio Pizzul, i quali guideranno la riflessione sul presente e sul futuro dell’Europa, “un’idea che ha cambiato il mondo” – Jean Monnet.
L’appuntamento è per sabato 25 maggio a partire dalle 9:15, presso la Sala Verdi delle ACLI di Busto Arsizio in via Antonio Pozzi n.3.
Questo il programma:
9:15 – Ritrovo
9:30 – Saluti e momento di preghiera
9:45 – Intervento di Padre Giuseppe Riggio
10:15 – Intervento di Fabio Pizzul
11:00 – A seguire per i consiglieri “31° Congresso provinciale: convocazione e adempimenti”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.