Sabato mattina Alessandro Ferrazzi annuncerà le nuove alleanze per il ballottaggio di Samarate
Il candidato del centrosinistra ha preso il 29%, contro il 42 del sindaco uscente Enrico Puricelli. Dopo giorni di telefonate e incontri ufficializzerà uno o più "apparentamenti"
Sabato 15 giugno, alle 12, Alessandro Ferrazzi ufficializzerà l’apparentamento con una o più liste, in vista del ballottaggio del 22-23 giugno, secondo turno delle elezioni di Samarate.
Che ci sia almeno un apparentamento è certo, visto che Ferrazzi si presenterà in municipio proprio per presentare la documentazione che comprova l’alleanza con un’altra o altre liste. Il punto è: con quante ha trovato un accordo?
Il candidato del centrosinistra, che ha preso il 29% dei voti al primo turno (qui tutti i risultati), oggi dice di aver maturato «un accordo che ritengo rispettoso dei samaratesi e del segnale di discontinuità rispetto all’amministrazione Puricelli, espresso dai samaratesi nel voto di domenica scorsa».
Un accordo c’è.
Resta da capire appunto con chi ha “chiuso” l’accordo: se con Alessandro Cenci (Samarate Insieme), con Alessio Sozzi (Movimento 5 Stelle) o con Luca Macchi (Samarate al Centro). Oppure con più liste. La risposta sabato a mezzogiorno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.