Nuovo consiglio direttivo per Adiuvare Odv, l’associazione dei diabetici di Varese
Presidente fino al 2027 sarà Athos Campigotto, affiancato da altri sette
Nuovo consiglio direttivo per Adiuvare ODV, Associazione Diabetici Uniti Varese, che da oltre dieci anni dà supporto a bambini e giovani con diabete di tipo 1 e loro familiari, in collaborazione con l’ospedale Del Ponte di Varese.
Presidente fino al 2027 sarà Athos Campigotto.
Ad affiancarlo i vicepresidenti Alessandro Pascucci, Francesco Agostini e Michela Petino.
Alla Segreteria Lucia Cazzani, mentre tesoriere è Alessandro Giordano.
Completano consiglieri Roberta Lischetti e Matilde Ferrara.
«Si ringrazio i consiglieri dimissionari, Moira Quirci e Filippo Capanna, per la dedizione e il lavoro di volontariato svolto finora. Il nuovo Consiglio Direttivo è già al lavoro per l’avvio di eventi e progetti concreti per sostenere le famiglie che convivono quotidianamente con il diabete di tipo 1».
Si prospetta infatti un autunno ricco di appuntamenti, tra cui il Campo Educazionale Adolescenti, la 14^ edizione dell’evento di beneficenza “Arrivederci Estate”, in collaborazione con la Fondazione G. Ascoli, in programma per venerdì 6 settembre presso il Palace Hotel in Varese, un concerto per la raccolta fondi in Gallarate il 13 novembre della Momo’s band e molteplici iniziative per il mese di sensibilizzazione sul diabete a novembre.
Tutti i progetti sono realizzabili anche grazie all’aiuto di valenti volontari sempre a disposizione per le attività e lo sviluppo dell’associazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.