In stato di alterazione cade e si taglia con una bottiglia, soccorso un uomo a Fagnano Olona
L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio
C’è con tutta probabilità uno stato di alterazione psico-fiosica alla base del ferimento di uomo scoperto nella primissima mattina di sabato 13 luglio a Fagnano Olona.
L’uomo, soccorso da un’ambulanza alle 7.30 in via Dante Alighieri, si presentava sanguinate con ferite da arma da taglio. Secondo quanto emerso nella ricostruzione dei fatti da parte dell’autorità l’uomo si sarebbe procurato quelle ferite da solo.
In uno stato di alterazione il 46enne sarebbe caduto e si sarebbe ferito con i cocci di una bottiglia di vetro. Non è escluso che ci sia stata qualche lite in precedenza ma non ci sono elementi per attribuire ad altri la causa di quelle ferite.
L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.