Ancora problemi con il ritiro dei sacchi azzurri. L’appello di Agesp a condomini e imprese di pulizie
Nel weekend sono rimasti in strada numerosi sacchi non conformi o esposti nel giorno sbagliato: "Se non vengono ritirati dagli operatori vanno riportati all'interno"
Continuano i problemi con la gestione del sacco azzurro col chip, in alcune parti della città di Busto Arsizio. Durante l’ultimo weekend molti cittadini si sono accorti che in giro per la città sono rimasti numerosi sacchi non ritirati.
Agesp chiede a imprese di pulizie e amministratori di condominio di ritirare i sacchi esposti in maniera non conforme oppure nei giorni sbagliati. Si ricorda che dal 1° luglio la raccolta del solo sacco azzurro è diventata quindicinale e molti stanno mettendo fuori sacchi azzurri una volta a settimana.
Sembra che il problema si stia verificando nei condomini, in particolare del centro, nonostante tutti siano stati informati anche con comunicazioni ad hoc via mail e con incontri pubblici. Vanno ritirati dalla strada i sacchi non conformi oppure quelli non esposti nel giorno giusto.
Agesp comunica anche che sul sito internet e sui profili social dell’azienda sono presenti tutte le informazioni necessarie ad evitare situazioni come quella che si è verificata nello scorso fine settimana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.