Quantcast

Presidio sotto Palazzo Lombardia per dire “no” all’intitolazione a Berlusconi di Malpensa

Nella serata di lunedì 15 luglio oltre 300 persone si sono ritrovate sotto la sede di Regione Lombardia per protestare contro l'intitolazione dell'aeroporto

presidio regione aeroporto malpensa berlusconi

Sono state oltre 300 le personeche  si sono ritrovate al presidio che si è svolto nella serata di lunedì 15 luglio sotto la sede di Regione Lombardia a Milano per protestare contro l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi.

L’iniziativa è stato organizzato dal Pd lombardo, dal Pd Milano e dal Pd Varese, con l’adesione di altre forze politiche e associazioni come il M5s, Giovani Europeisti Verdi, Casa Comune, Unione Giovani di Sinistra Lombardia, i Sentinelli, Arci e Cgil. Gli organizzatori hanno inoltre comunicato che la petizione contro l’intitolazione, presentata dai Giovani Democratici, ha superato le 140 mila firme.

 

Pubblicato il 15 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore