Piccione con zampe legate a Gallarate. “È morto sull’asflato bollente”
L'episodio odioso a metà giornata di martedì: l'animale morto nonostante il soccorso di un gruppo di cittadini
Un animale torturato, morto sotto il sole concente: episodio odioso avvenuto a metà giornata di martedì 309 luglio a Gallarate e segnalato da un lettore, intervenuto con altri nel tentativo di salvarlo.
«In piazza Libertà c’era un povero colombo sdraiato sull’asfalto bollente, sotto al sole che si agitava impossibilitato a volare. Due signori e la barista di Godo hanno notato che aveva le zampe legate tra loro da un laccio stretto. Con l’aiuto di alcune forbici, con le mani e con tanta pazienza hanno provato a tagliare questo laccio e srotolarlo, ma il povero uccello è spirato. Eravamo tutti sgomenti. Morire perché qualcuno ha deciso che di divertirsi a scapito di un povero colombo che ha avuto la sfortuna di trovarsi di fronte a male intenzionati. Vorrei che questa storia sensibilizzasse tutti noi a non maltrattare nessun essere vivente, animali indifesi in primis».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.