Quantcast

A Castano Primo si cercano i proprietari di due cani smarriti

Sono stati recuperati dalla Polizia Locale in località Cascina Malpaga

cani smarriti Castano Primo

La Polizia Locale di Castano Primo-Nosate cerca i proprietari di due cuccioloni di cane recuperati questa mattina a Castano dalla Polizia locale. Gli animali sono stati rinvenuti in zona cascina Malpaga.

Si cerca il proprietario per riaffidarli: verosimilmente smarriti, i due cani sono stati appena visitati dal servizio veterinario e stanno bene.
Chi ha informazioni contatti il comando pl allo 0331883093

cani smarriti Castano Primo

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 06 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore