Quantcast

Lutto cittadino per la morte di Enrico Puricelli

L'attuale sindaco Alessandro Ferrazzi affida a un post su Facebook il ricordo commosso e parole di stima proclamando il lutto cittadino

Generico 19 Aug 2024

Le parole più commosse  di stima per la morte di Enrico Puricelli arrivano dal suo rivale politico, Alessandro Ferrazzi attuale sindaco di Samarate che in post su Facebook ricorda la persona e il confronto sempre leale con al centro l’amore per la propria città. Il post si conclude con la proclamazione del lutto cittadino: «Ciao Enrico, ciao amico mio. Sempre con la stima e il rispetto reciproco che avevamo, voglio che oggi anche la città di Samarate ti porti un ultimo saluto. Oggi proclamo lutto cittadino.»

I commenti e i ricordi della comunità e dei politici

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Erika La Rosa
erika@varesenews.it
Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.
Pubblicato il 25 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore