Visevar Fest 2024: un weekend di musica, cibo e divertimento a Castelseprio
Via alle danze per l'evento che prevede tre giorni di festa, concerti e prelibatezze gastronomiche. Domenica spazio anche ai giochi per i più piccoli
Castelseprio si prepara a festeggiare con il Visevar Fest 2024. L’evento, organizzato dall’Associazione La Cadrega, aprirà le sue porte con una serie di concerti che spazieranno tra diversi generi musicali, promettendo qualcosa per tutti i gusti. Non mancheranno gli stand gastronomici che offriranno una varietà di prelibatezze per soddisfare ogni palato.
L’evento, che si terrà in via Lario 3, nei giorni dal 13 al 15 settembre trasformerà il paese in un centro di divertimento e cultura; nella giornata di domenica dedica anche ai più piccoli, con una serie di giochi e attività pensati per intrattenere i bambini e farli divertire in sicurezza.
Tra gli artisti più attesi nella giornata di venerdì ci saranno i “Discomania”, una band composta da sei elementi e due ballerine, che si esibiranno con uno show formato da coreografie accattivanti, cambi scenici, e un gran finale di grande spettacolo all’insegna della musica di tutti i tempi.
Sabato si esibiranno invece i “Wings Along Road”, un gruppo di musica country italiano ben affermato con sede a Milano. La formazione è composta da Stefano Michensia (voce solista, banjo), Andrea Mastropasqua (chitarra, voce), Nicolò Morlacchi (basso, voce), Simone Murru (chitarra, voce) e Alessandro De Giorgio (batteria). Domenica infine divertimento con la cover band de “I Vandali”.
Il programma dell’evento sarà il seguente:
VENERDI’ 13 SETTEMBRE
ORE 19.00 – Apertura Stand Gastronomico
ORE 21.00 – Concerto con i Discomania
SABATO 14 SETTEMBRE
ORE 19.00 – Apertura Stand Gastronomico
ORE 21.00 – Concerto con i Wings Along Road
DOMENICA 15 SETTEMBRE
ORE 12.00 – Pranzo / Apertura Stand Gastronomico
DALLE ORE 13:00 – I giochi di una volta: 30 giochi di una volta in via Lario
Divertimento per grandi e piccini
DALLE ORE 14:30
Estrazione lotteria presso lo stand gastronomico: il ricavato sarà devoluto all’associazione Fuck The Cancer
ORE 19:00 – Apertura stand gastronomico
ORE 21.00 – Tutti in pista con i Vandali cover band
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.