Capannoni a Tornavento, parte una raccolta di firme per fermarli
Viva via Gaggio lancia una petizione online per fermare il progetto di un polo logistico al Campagnone: "È una speculazione edilizia che farà perdere a Tornavento la sua unicità"
È partita una raccolta di firme per fermare il progetto di un polo logistico al Campagnone, l’area di prati che si trova alle spalle di Tornavento e dove potrebbe essere realizzato un intervento immobiliare.
È Viva via Gaggio a lanciare l’iniziativa: “Avevamo anticipato il fatto che non ci saremmo fermati ad un semplice comunicato stampa circa la vicenda del “Campagnone” di Tornavento -si legge sui social dell’associazione-. Abbiamo predisposto il testo per una petizione online. Per questo care amiche e cari amici di Viva Via Gaggio vi invitiamo a sottoscriverla e a farla sottoscrivere”.
Nel testo della petizione si ripercorre l’iter del progetto a Lonate Pozzolo bollato come “una vera e propria speculazione edilizia, a scapito dell’intera frazione di Tornavento che perderà per sempre la sua unicità” e per questo i firmatari chiedono la revoca della deliberazione di giunta comunale che fa avviare il progetto.
Chi volesse firmare lo può fare cliccando qui.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.