Scippo al supermercato, i vigili del fuoco di Busto “placcano” il rapinatore
È accaduto all'esterno del supermarket di via Pirandello: un gruppo di vigili era sul posto per esigenze di servizio e ha intercettato lo scippatore
Scippa una anziana fuori dal supermercato, ma per sua sfortuna incappa in una squadra di vigili del fuoco, pronta a reagire di fronte al reato. Protagonista – in negativo – un ladro che è finito poi in manette ad opera dei carabinieri.
È successo intorno alle 10 di stamane, venerdì 4 ottobre, a Busto Arsizio, al supermarket di via Pirandello, dove la squadra di vigili del fuoco era ferma per ragioni di servizio, per i “rifornimenti” del distaccamento del Sempione Gallarate-Busto (la foto è d’archivio e generica).
Mentre due colleghi stavano uscendo dalla struttura, i vigili del fuoco all’esterno si sono resi conto, dal trambusto, dello scippo appena avvenuto. “Avvistato” lo scippatore in fuga, lo hanno inseguito e “placcato”.
L’uomo ha poi opposto una certa resistenza, i vigili hanno faticato a contenerlo, dovendo usare ogni cautela in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine (ovviamente subito allertate da uno di loro).
Il ladro – un trentenne sudamericano – è stato poi portato via in manette dai carabinieri di Busto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.