Serie C: Union Clodiense Chioggia – Pro Patria in diretta
Bustocchi in terra veneta alla ricerca della prima vittoria e il sorpasso sul Sottomarina Chioggia, avanti di una lunghezza in classifica. Squadre in campo alle 17:30 di domenica 6 ottobre: dal liveblog di VareseNews la diretta testuale del match
Muovere la classifica non basta. Dopo tre pareggi consecutivi (cinque in sette gare) la Pro Patria vuole trovare la prima vittoria della stagione in casa dell’Union Clodiense, squadra di Chioggia che attualmente disputate le gare casalinghe al Sandrini di Legnago a causa dei lavori al Ballarin sulla laguna veneta.
La classifica dice che il Sottomarina – ritornato tra i professionisti dopo 47 anni nei dilettanti – è avanti di una lunghezza in classifica sui bustocchi nonostante una sconfitta e tre goal subiti in più, forti però della vittoria su una – per ora – claudicante Triestina alla seconda giornata. La Pro Patria spera dunque di poter dare quella svolta che finora è mancata in termini di risultati, superare i veneti e uscire per la prima volta dai bassi fondi della classifica. Squadre in campo alle 17:30 di 6 ottobre: seguite in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.