Quantcast

“Clandestino” a bordo, volo Easyjet per Malpensa rientra a Manchester

È avvenuto venerdì sera, il giovane è stato arrestato e sono state aperte un'inchiesta di polizia e una interna

Easyjet Manchester

Un ragazzo di 20 anni si è imbarcato sul volo Manchester-Malpensa senza la corretta documentazione: scoperto, è stato riportato nella città del Regno Unito e arrestato.

È successo venerdì 4 ottobre, il volo era un Easyjet diretto all’aeroporto di Milano Malpensa, dove avrebbe dovuto atterrare intorno alle 20. La scoperta del “clandestino” a bordo ha costretto l’aereo al rientro: il giovane è stato arrestato dlla polizia metropolitana di Manchester e a seguire tutti i passeggeri sono stati fatti scendere dall’aeromobile, mentre tutti i bagagli a bordo sono stati ricontrollati .

Il volo è poi ripartito con oltre quattro ore di ritardo.
EasyJet ha aperto una inchiesta interna per capire come il passeggero abbia potuto imbarcarsi “senza la documentazione corretta”.

La Polizia – riporta il Manchester Evening News – ha confermato l’arresto per l’imbarco illegale e valuta l’accusa anche per disturbo dei trasporti. Gli inquirenti hanno detto che non verranno rilasciate ulteriori informazioni.

Pubblicato il 07 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore