Quantcast

Incendio doloso alla Polizia Locale di Oggiona con Santo Stefano: indagini in corso

Indagano i carabinieri di Busto Arsizio sull'incendio doloso appiccato sabato 12 ottobre. Il sindaco Franco Ghiringhelli: "Un fatto molto grave"

vigili del fuoco generica

Indagano i carabinieri di Busto Arsizio sull’incendio doloso appiccato sabato 12 ottobre all’esterno della sede della Polizia Locale di Oggiona con Santo Stefano. 

«Che si tratti di un incendio doloso non c’è alcun dubbio – dice il sindaco Franco Ghiringhelli – ma che cosa abbia spinto ignoti ad appiccare le fiamme ancora non lo sappiamo. I vigili del fuoco stanno cercando di capire che cosa abbia innescato le fiamme, mentre le forze dell’ordine visioneranno i filmati dei sistemi di videosorveglianza. Certo, è un atto molto grave».

A dare l’allarme, intorno alle 20.30 di sabato sera, un passante che ha visto le fiamme. L’incendio ha danneggiato la porta d’ingresso dei locali che ospitano la Polizia locale, che si trovano proprio nel Municipio, e poco altro all’interno dell’ufficio.

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 13 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore