Incendio doloso alla Polizia Locale di Oggiona con Santo Stefano: indagini in corso
Indagano i carabinieri di Busto Arsizio sull'incendio doloso appiccato sabato 12 ottobre. Il sindaco Franco Ghiringhelli: "Un fatto molto grave"
Indagano i carabinieri di Busto Arsizio sull’incendio doloso appiccato sabato 12 ottobre all’esterno della sede della Polizia Locale di Oggiona con Santo Stefano.
«Che si tratti di un incendio doloso non c’è alcun dubbio – dice il sindaco Franco Ghiringhelli – ma che cosa abbia spinto ignoti ad appiccare le fiamme ancora non lo sappiamo. I vigili del fuoco stanno cercando di capire che cosa abbia innescato le fiamme, mentre le forze dell’ordine visioneranno i filmati dei sistemi di videosorveglianza. Certo, è un atto molto grave».
A dare l’allarme, intorno alle 20.30 di sabato sera, un passante che ha visto le fiamme. L’incendio ha danneggiato la porta d’ingresso dei locali che ospitano la Polizia locale, che si trovano proprio nel Municipio, e poco altro all’interno dell’ufficio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.