WizzAir sbarca a Salerno. E da Malpensa vola su nuove destinazioni
Qualche novità anche nella winter. Per la summer invece il volo più insolito è quello su Abu Dhabi, già annunciato nei mesi scorsi
La costiera amalfitana, la Moldavia per emigranti e turisti avventurosi, ma anche Sharm el Sheik per quelli “da villaggio vacanze”. Wizz Air, con la stagione winter 2024-2025, lancia o reintroduce oltre 40 rotte nella sua rete.
Novità più importante: l’avvio dell’operatività Wizz Air sul nuovissimo aeroporto di Salerno, in Italia, riaperto pochi mesi fa da Easyjet: la compagnia low cost ungherese ha inaugurato il volo da Salerno a Budapest (collegamenti ogni lunedì, mercoledì e venerdì), cui seguirà il volo su Bucarest.
WizzAir torna a operare da Chisinau, in Moldavia (rotte anche da Milano Malpensa), e sblocca destinazioni come Giza (Cairo) e Sharm El Sheikh in Egitto, Marrakech in Marocco e Stoccarda in Germania da un numero ancora maggiore di città. In totale, la compagnia aerea opererà oltre 600 rotte nella stagione invernale.
Tra le novità più significative da Malpensa previste invece per la summer c’è il volo per Abu Dhabi, da 99 euro, su una rotta a medio-lungo raggio, operata con i nuovi A321XLR.
Un volo da Malpensa inaugura l’aeroporto di Salerno: “Giorno storico per la Campania”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.