Quantcast

Fabio Volo entusiasma Gallarate e le sue tante vite

Il Teatro Condominio occupato fino all’ultimo posto per l’autore bresciano. Che nel 1999 fu tra gli ospiti della prima edizione di DuemilaLibri

Fabio Volo

Fabio Volo entusiasma Gallarate, con il suo non-romanzo, con le sue “dieci vite in un solo uomo” passa dall’interpretare vite narrate da altri al narrare sé stesso raccontando il sentimento maschile.

Al festival DuemilaLibri ha presentato il nuovo libro “Balleremo la musica che suonano”, dialogando con lo psicoterapeuta Alberto Pellai.

Una riflessione sul potere della lettura, sul disagio che si fa motore dello scrivere. Il tutto narrato con il tono leggero che lo contraddistingue.

Fabio Volo Gallarate

Il Teatro Condominio era pieno fino all’ultimo dei posti disponibili, per un gran ritorno: la terza volta a DuemilaLibri per l’autore bresciano, che nel 1999 fu tra gli ospiti della prima edizioni del festival che “aspettava” il Duemila.

Pubblicato il 14 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore