Quantcast

C’è un mega-regalo di natale in piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio

Il grande pacco regalo aprirà i battenti sabato alle 12 e permetterà ai bambini di fare un viaggio indimenticabile. Si entra nel regalo e, come per magia, ci si ritroverà a casa di Babbo Natale

natale 2024 busto arsizio

Nella tanto vituperata piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio è atterrato un mega-regalo di Natale. Al suo interno contiene una sorpresa per tutti i bambini che in queste feste vorranno provare un’avventura che li porterà fino a Rovaniemi, il villaggio lappone dove vive Babbo Natale.

È stato posizionato ieri e inizia a prendere forma già oggi il container che la società logistica Hupac ha voluto regalare alla città per queste festività natalizia. Al suo interno, infatti, a partire da sabato alle 12 sarà possibile fare un viaggio virtuale con i visori VR fino al paese del paffuto uomo vestito di rosso e con una grande barba bianca.

Ogni giorno dei simpatici elfi vi accompagneranno in questa avventura, compresi i giorni di Natale e Santo Stefano.

Pubblicato il 28 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore