Concerto di Natale a Gallarate: la Corale San Cristoforo alla basilica Santa Maria Assunta
Torna l'appuntamento natalizio con il coro che riunisce cantori da tutta la città, sotto la direzione del Maestro Zambon
Il clima natalizio di Gallarate si accende con un evento musicale che promette di regalare magia e armonia a tutti i partecipanti. La Corale San Cristoforo presenta con orgoglio il “Concerto di Natale”, un appuntamento tradizionale per celebrare l’arrivo delle festività con le suggestive note della musica classica e dei canti natalizi più amati: appuntamento domenica 15 dicembre, alle 21:00 nella Basilica Santa Maria Assunta, Gallarate-
I protagonisti del concerto
Il concerto vedrà come protagonista la Corale accompagnata al pianoforte dal Maestro Marco Vismara e diretta dal Maestro Fabio Zambon. Con la loro competenza e passione, guideranno la Corale San Cristoforo attraverso un repertorio che abbraccia sia brani classici che celebri canti natalizi, creando un’atmosfera di serenità e gioia.
Ingresso libero
L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito. È un’occasione perfetta per riunirsi con famiglia e amici e lasciarsi avvolgere dall’atmosfera natalizia attraverso il linguaggio universale della musica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.