Al Camelot 3SG arriva la Casetta di Babbo Natale, per bambini, nonni e nonni bis
Una vera casetta, dove potrà incontrare i più piccoli. Una iniziativa aperta agli ospiti ma anche a chi vuole passare dalla struttura di via Sottocorno
Al Camelot 3SG arriva Babbo Natale! Che ha un suo spazio stabile per incontrare bambini e nonni e per raccogliere i loro desideri.
«Natale è il momento in cui nipoti e bisnipoti accedono maggiormente alla struttura per visitare i nonni e i bisnonni» spiega la direttrice Marusca Bianco. «Allora abbiamo pensato di rendere questa occasione una vera festa intergenerazionale, allestendo all’ingresso della RSA la Casa di Babbo Natale, dove i più piccoli, accompagnati dai loro Nonni, potranno incontrare Babbo Natale e imbucare la letterina con i desideri per i regali».
Ma Babbo Natale è atteso anche dagli ospiti della Rsa, martedì 24 dalle 10.00 alle 12.00 accompagnerà infatti la presidente Roberta Maurino, la direttrice Marusca Bianco e il Cda nei nuclei della Struttura per la consegna dei regali, prima della visita a sorpresa in Comunità Minori.
Questi gli appuntamenti in cui Babbo Natale sarà presente nella sua casa al Camelot:
19.12 dalle 17.00 alle 19.00
20.12 dalle 16,30 alle 18,30
23.12 dalle 16,30 alle 18,30
24.12 dalle 12.00 alle 13.00
La Casa di Babbo Natale è aperta al pubblico, ingresso libero e gratuito (via sottocorno 5).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.