Quantcast

“Fortunatamente si è riusciti a evitare conseguenze peggiori” così la dg Bianchi dopo la violenza in pronto soccorso a Busto

La direttrice si dice costernata e ringrazia il personale che h continuato ad assistere gli altri pazienti senza interruzioni

daniela bianchi dg asst valle olona

All’indomani della notte violenta vissuta nel pronto soccorso di Busto Arsizio, la direttrice dell’Asst Valle Olona Daniela Bianchi esprime la sua vicinanza al personale: «Sono costernata per quanto successo ma fortunatamente, grazie all’intervento rapido della polizia (avvisata tramite i canali recentemente attivati), si è riusciti a evitare conseguenze peggiori e a garantire sicurezza agli altri pazienti, con percorsi alternativi. Un immenso grazie ai nostri professionisti che hanno continuato ad assistere i pazienti presenti senza interrompere alcuna procedura».

Medici, infermieri e tutto il personale presente parla di un vero far west, causato dalla coppia che ha dato in escandescenze quando è stato vietato all’uomo di entrare all’interno dell’area di triage. La rabbia è esplosa prima verso gli arredi, poi verso gli agenti di polizia intervenuti prontamente e infine verso un’infermiera colpita da una violenta testata.

Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore