Quantcast

Patteggia un anno la donna che ha aggredito l’infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio

Nella notte tra sabato e domenica si era resa protagonista di danneggiamenti e del ferimento di un'infermiera all'interno dell'area di emergenza urgenza insieme al compagno e ad un terzo uomo

Ha tre figli e ne aspetta un quarto la donna che questa notte è stata arrestata per i disordini avvenuti nella notte tra sabato e domenica in Pronto Soccorso a Busto Arsizio dei quali è stata protagonista. Oltre a lei sono stati identificati e denunciati altri due uomini: il fidanzato e un terzo soggetto sopraggiunto in un secondo momento in Pronto Soccorso.

«Avevo paura di perdere il bambino» – ha detto questa mattina davanti al giudice Francesca Roncarolo durante il processo per direttissima che si è svolto in tribunale a Busto Arsizio. La lite era scoppiata prima con il compagno e poi con gli agenti del Commissariato di Polizia Busto Arsizio, subito allertati. La donna, che risultava essere alterata probabilmente da sostanze stupefacenti, ha anche danneggiato gli arredi.

Per sottoporla alla visita è stato necessario ammanettarla alla sedia a rotelle ma anche all’interno dell’ambulatorio dove è stata visitata è stata protagonista di un episodio di violenza, scagliando una testata all’infermiera che era china su di lei.

Questa mattina l’autrice dell’aggressione si è scusata e ha patteggiato una pena di un anno che sconterà in regime di arresti domiciliari. Vista la sua particolare situazione le è stato concesso di lasciare il carcere e iniziare la detenzione domiciliare da subito.

Notte violenta al pronto soccorso di Busto Arsizio: feriti un’infermiera e 4 poliziotti. Una persona arrestata

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore