Etihad introduce le nuove suite sui voli Milano Malpensa – Abu Dhabi
Per la stagione summer prevista l'introduzione dell'A350-1000 con nuovo allestimento business. Da ottobre invece aumentano le frequenze
Etihad potenzia la qualità dei voli Milano Malpensa-Abu Dhabi: con la summer 2025 il volo serale (decollo da Malpensa alle 22.50 e arrivo ad Abu Dhabi alle 6.55) sarà ancora operato con 787 Dreamliner, mentre il volo del mattino da Milano (decollo alle 10.55 e arrivo negli Emirati alle 19) dal 1° aprile sarà assegnato in numerose occasioni all’Airbus A350-1000 che offre anche Business Class con 44 suite.
Ogni suite Collins Aerospace Vector è dotata di ambiente riservato, con sedile che può essere convertito in un letto da 200 cm, uno schermo da 18,5 pollici e sistema audio bluetooth.
I 327 sedili Recaro CL3710 della Economy Class hanno invce una seduta da 18 pollici (46 centimetri), uno schermo per l’IFE da 13,3 pollici e la distanza tra le file di sedili è di 31 pollici (79 centimetri).
Come detto all’iniziodella stagione summer solo alcuni voli avranno la Business Class con suite, ma da settembre tutti i voli del mattino verranno affidati alla versione allungata dell’A350. Nei mesi di luglio e agosto, invece, i voli notturno saranno passati a un Boeing 777-300ER.
Quanto alla quantità dei voli, da ottobre questi passeranno a ben 18 frequenze settimanali.
Le foto e le informazioni vengono dall’articolo sul sito The flight club.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.