Addio a Giorgio Colombo, Busto Arsizio e l’Atletica San Marco perdono un Leone d’Oro
A portare avanti il testimone nell'associazione sportiva c'è ora il figlio Christian. Il ricordo del presidente Marco Clivio: "Grazie a persone come lui abbiamo compiuto 50 anni"
Si è spento all’età di 78 anni Giorgio Colombo, per anni presidente dell’associazione sportiva Atletica San Marco per la quale ha speso parte della sua vita. Ne danno il triste annuncio la moglie Fernanda, i figli Giada con Stefano, Christian con Manuela, le adorate nipoti Greta con Alessandro, Camilla e la piccola Aurora.
I funerali si svolgeranno martedì 4 febbraio alle ore 15.15 nella Chiesa Parrocchiale di S. Giuseppe. Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il Tempio Crematorio. Giorgio riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego.
A ricordarlo è l’attuale presidente dell’Atletica San Marco, Marco Clivio: «Giorgio con la sua famiglia è stato importante per tutti noi. Grazie al suo impegno prima e a quello del figlio Christian poi, siamo riusciti a traguardare i 50 anni di storia del sodalizio. L’impegno di persone come lui lo vedo come un continuo passaggio del testimone che è arrivato fino a noi. Presidente e Leone d’Oro della San Marco, il nostro Giorgio Colombo corre ora tra le stelle del cielo. Al nostro Consigliere Christian, Leone d’Oro 2024, e ai familiari un forte abbraccio e le condoglianze di tutta la San Marco».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.