Quantcast

Venerdì i funerali di Raffaele Carlomagno, il tifoso della Pro Patria morto allo stadio a Novara

Le esequie si svolgeranno, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Sant'Antonino nella frazione di Lonate Pozzolo

raffaele carlomagno

Si svolgeranno domani, venerdì 7 febbraio, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonino nella frazione di Lonate Pozzolo, i funerali di Raffaele Carlomagno, il tifoso della Pro Patria morto lunedì scorso a seguito delle ferite riportate dalla caduta nel fossato dello stadio “Silvio Piola” di Novara. Il rosario sarà recitato questa sera, giovedì 6 febbraio, nella chiesa di Sant’Antonino.

Sarà possibile dare un ultimo saluto a Raffaele nella casa funeraria Fratelli Ferrario di via Bottego a Busto Arsizio.

È morto il tifoso della Pro Patria caduto nello stadio del Novara

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it
Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi.
Pubblicato il 06 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore