La Bella addormentata è un gioco teatrale per bambini in scena a Busto Arsizio
Basato sull'interazione con il pubblico, lo spettacolo della Compagnia Proscenio è in programma domenica 16 febbraio alle 17 al Teatro S. G. Bosco
![Generico 10 Feb 2025](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2025/02/generico-10-feb-2025-1815498.610x431.jpg)
Domenica 16 febbraio alle ore 17 il Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio ospita il nuovo appuntamento della rassegna di Teatro per ragazzi Primi Applausi a cura dell’Arca di Noe. Per l’occasione andrà in scena lo spettacolo La Bella addormentata? Sì, con il punto di domanda finale, perché questa versione della favola classica, proposta dalla Compagnia Proscenio, è davvero speciale, fatto di pupazzi, attori e, soprattutto, interazione con il pubblico, chiamato a partecipare attivamente.
Già all’ingresso in teatro ogni spettatore riceverà un volantino con le istruzioni sul comportamento da tenere in Teatro. Innanzi tutto si dovrà parlare sottovoce per non disturbare il sonno della protagonista che, da quando è stata ritrovata, sta ancora dormendo e non si sa per quanti anni ancora continuerà a farlo, tutti sono in attesa del famoso Principe che dovrà svegliarla e che potrebbe arrivare da un giorno all’altro.
Un gioco, un grande gioco in grado di coinvolgere tutti: pubblico, attori, sedie e teatro.
Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere al 351 3751758 (whatsapp) oppure arcadinoeteatro@gmail.com.
Ingresso unico a 6 euro.
Il teatro San Giovanni Bosco è in via Bergamo 12 a Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.