Quantcast

Un filo per tante storie è una Giocomerenda al Museo del Tessile di Busto Arsizio

Domenica 23 alle 15.30 un nuovo appuntamento per bambini e famiglie con le Domeniche al museo tra diverse forme d'arte da vivere e creare

Nell’ambito della rassegna “Domeniche ai Musei”, il nuovo appuntamento per famiglie al Museo del Tessile e della Tradizione industriale di Busto Arsizio è con la Giocomerenda “Un filo per tante storie”, il 23 febbraio alle ore 15.30.

Cosa può succedere a un filo? Di tutto!
I partecipanti seguiranno (letteralmente) il filo di una bellissima poesia e si lasceranno trasportare dalla fantasia per poi interpretate il proprio passo preferito e ottenere una coloratissima rappresentazione della storia.

L’attività è dedicata ai bambini dai 5 ai 12 anni.
Al termine dell’attività, a tutti i partecipanti verrà offerta una gustosa merenda BIO.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili a QUESTO LINK.
Non è richiesta la prenotazione per gli adulti accompagnatori.
Per ulteriori informazioni contattare la Didattica Museale e Territoriale della Città di Busto Arsizio allo 0331 390 242 oppure didattica@comune.bustoarsizio.va.it.

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore