Quantcast

Come nasce una graphic novel: un incontro alla biblioteca Majno

Sabato 1 marzo alle ore 16.00 Gaudì accompagna i partecipanti nella costruzione di un personaggio a fumetti a partire dalla sua prima graphic novel

Generico 24 Feb 2025

Sabato 1 marzo alle ore 16.00 presso la Biblioteca L. Majno in via De Magri, Gaudì accompagna i partecipanti nella costruzione di un personaggio a fumetti a partire dalla sua prima graphic novel, Gatti (Bao Publishing, 2023), una storia di formazione e amicizia.

Età: dai 14 ai 99 anni // Max 20 persone
Partecipazione gratuita.
Per iscrizioni o info scrivi a bibliotecagallarate@comune.gallarate.va.it

Chi è Williams O. Zouzouo, in arte Gaudì?
Williams “Gaudì” Zouzouo (2000) è fumettista e illustratore. Nato e cresciuto vicino Milano da famiglia ivoriana, nel suo immaginario le influenze arrivano dall’animazione, dai manga, dalla musica hip hop, R&B e dalla danza. Da sempre appassionato al mondo dell’arte, si forma come autodidatta e appena ventenne si fa notare per i suoi disegni online arrivando a collaborare con realtà come Disney TV e Nickelodeon in qualità di character designer, con Netflix e poi con vari brand di moda come Converse, Foot locker, Etro, Dr Martens. Nel 2024 pubblica Gatti, la sua graphic novel per BAO Publishing.

Pubblicato il 27 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore