Come nasce una graphic novel: un incontro alla biblioteca Majno
Sabato 1 marzo alle ore 16.00 Gaudì accompagna i partecipanti nella costruzione di un personaggio a fumetti a partire dalla sua prima graphic novel

Sabato 1 marzo alle ore 16.00 presso la Biblioteca L. Majno in via De Magri, Gaudì accompagna i partecipanti nella costruzione di un personaggio a fumetti a partire dalla sua prima graphic novel, Gatti (Bao Publishing, 2023), una storia di formazione e amicizia.
Età: dai 14 ai 99 anni // Max 20 persone
Partecipazione gratuita.
Per iscrizioni o info scrivi a bibliotecagallarate@comune.gallarate.va.it
Chi è Williams O. Zouzouo, in arte Gaudì?
Williams “Gaudì” Zouzouo (2000) è fumettista e illustratore. Nato e cresciuto vicino Milano da famiglia ivoriana, nel suo immaginario le influenze arrivano dall’animazione, dai manga, dalla musica hip hop, R&B e dalla danza. Da sempre appassionato al mondo dell’arte, si forma come autodidatta e appena ventenne si fa notare per i suoi disegni online arrivando a collaborare con realtà come Disney TV e Nickelodeon in qualità di character designer, con Netflix e poi con vari brand di moda come Converse, Foot locker, Etro, Dr Martens. Nel 2024 pubblica Gatti, la sua graphic novel per BAO Publishing.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.